APPARTAMENTi ristrutturati

In Viale Faenza a MILANO 

a partire da

€ 237.000

In zona residenziale ben servita, proponiamo l’acquisto di 2 appartamenti di taglio diverso, inseriti in contesto signorile, oggetto di ristrutturazione a nuovo e rifiniti con materiali
eleganti ed all’avanguardia. Promozione per rogiti entro 31/12/21

Tutti i confort cittadini nel verde di un giardino

Location di pregio

L’immobile si trova in Via Faenza, all’interno di un esclusivo condominio con portineria, parco piscina e campi da tennis privati.
Gli appartamenti, siti al piano terreno, godono di affaccio diretto sul verde di un tranquillo e riservato angolo del giardino.

La zona è raggiunta da tutti i servizi. Entro un raggio di 1 kilometro si trovano infatti negozi,  scuole di ogni ordine e grado, teatri, parchi pubblici, centri sportivi, ricreativi e l’ospedale San Paolo. La metropolitana è facilmente raggiungibile a piedi e  proprio in prossimità del cancello condominiale si trova una comoda fermata dei mezzi di superficie.

Consegna prevista settembre 2021

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA E ATTENTA

L’intervento di ristrutturazione prevede il frazionamento di un immobile preesistente per la realizzazione di un trilocale e un bilocale dalle ampie metrature.
E’ prevista l’istallazione di nuove grate di sicurezza scorrevoli, pavimentazioni in parquet e rivestimenti in gres porcellanato.
L’impianto elettrico verrà totalmente riammodernato, con la predisposizione di una linea dedicata al piano cottura ad induzione e dell’impianto di raffrescamento.
La produzione di acqua calda sanitaria sarà autonoma, grazie ad un boiler elettrico, mentre il riscaldamento resterà centralizzato.

Shape

Bilocale - mq 75

Trilocale - Mq 92

planimetria trilo

Informazioni sul promotore

Altre proposte
Team Reinvesti
  • Team Reinvesti

Richiedi maggiori informazioni

Compare listings

Confrontare
Team Reinvesti
  • Team Reinvesti