APPARTAMENTO ristrutturato

In via Emanuele Filiberto a MILANO 

a partire da

€ 233.000

In palazzina signorile, proponiamo l’acquisto di spaziosi monolocali  con angolo cottura e bagno. Le soluzioni sono state completamente ristrutturate a nuovo e rifinite con materiali eleganti ed all’avanguardia.

APPARTAMENTI RITRUTTURATI A NUOVO

Edificio storico in una zona ad alta richiesta locativa

L’immobile e posto all’inizio della Via Emanuele Filiberto e quasi d’angolo con Corso Sempione, l’edificio è dei primi anni ’60 ed è composto da un corpo di fabbricato fronte strada di 8 piani fuori terra.
Le unità abitative oggetto dell’intervento di ristrutturazione sono poste al piano primo.
La zona semi centrale prevalentemente residenziale è dotata di molti servizi di quartiere ed è collegata da vari mezzi pubblici.
L’ampiezza della superficie permette di ricavare facilmente una zona notte riparata, senza dover rinunciare alla comodità di una cucina attrezzata e di un comodo living.

 

INVESTIMENTO GARANTITO

PROPRIETÀ IDEALE PER INVESTIMENTO

Grazie alla posizione strategica, questi immobili si prestano ad essere ottime fonti di investimento, con affitti a medio o breve termine. La location è infatti un ottimo punto di partenza per turisti in visita alla città, grazie alla vicinanza con quartieri iconici, come Parco Sempione e  City Life, e ai mezzi di trasporto da cui è servita. In caso si acquistino entrambe le unità, si può usare la zona d’ingresso comune per predisporre una comoda reception. 

Shape

Monolocale 1 - mq 43

Monolocale 2 - Mq 47

Informazioni sul promotore

Altre proposte
Team Reinvesti
  • Team Reinvesti

Richiedi maggiori informazioni

Compare listings

Confrontare
Team Reinvesti
  • Team Reinvesti